Argentina in default, ma una via d'uscita è ancora possibile

Una prima conseguenza del secondo fallimento in tredici anni sarà quella di allontanare nuovamente la prospettiva di vedere l'Argentina finanziarsi sui mercati internazionali dei capitali, da cui è esclusa dal 2001. Argentina in default, ma una via d'uscita è ... (Europaquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il mediatore ha proposto numerose soluzioni creative ma l'Argentina ha rifiutato di considerarle» ... Nessun accordo con gli hedge fund è stato raggiunto. (Corriere Adriatico)

«Il 30 luglio il periodo di grazia è terminato e i titolari di bond non hanno ricevuto il ... (Lettera43)

Le trattative potrebbero continuare. Commenta. (Investire Oggi)

Un Paese intero con il fiato sospeso, per molti la paura di un Déjà vu, ma l'Argentina di Kristina Fernandez de Kirchner non è la stessa del 1986, né quella di Fernando de la Rua, la Kirchner ha infatti fatto un discorso alla nazione assicurando la credibilità del ... (Avanti!)

ANNUNCI E ... Nessun accordo con gli hedge fund è stato raggiunto e la scadenza scadenza per il pagamento dei titolari di bond che hanno accettato il concambio superata senza che sia stato effettuato. (La Stampa)

Mentre viene certificata ufficialmente l'insolvenza di Buenos Aires facendo scattare 1 miliardo di dollari di contratti credit defaul swap, si consuma nell'aula di tribunale l'ennesimo scontro fra il giudice ... (Italia chiama Italia)