Sampdoria, il nome di Ferrero: Admar Lopes come nuovo direttore sportivo

Insomma un profilo internazionale, un enorme conoscitore di talenti che sembrerebbe essere la persona indicata a sostituire Riccardo Pecini sempre corteggiato dallo Spezia.

Admar Lopes ha richieste anche in Premier League

La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri media

Per convincerlo Dionisi, a quanto riporta Il Secolo XIX, ha messo sul piatto la rinuncia alle ultime quattro mensilità per una cifra pari a 300 mila euro che verrebbero risparmiate. Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. (Samp News 24)

Tanti sono i nomi che sono gravitati attorno all’universo blucerchiato ma che poi non si sono concretizzati. La rosa di nomi sembra essersi ristretta a due elementi: Alessio Dionisi e Patrick Vieira. (Tutto Atalanta)

: Agostini. ARBITRO: Fiero di Pistoia. RETI: 34′ st Di Stefano. AMMONITI: Tramoni. Una beffa per il Cagliari. Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. (Calcio Casteddu)

Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi. (Pianeta Milan)

La società neroverde sembrava ormai prossima a trovare l'intesa con Marco Giampaolo come futuro allenatore, ma il club emiliano non ha ancora trovato una quadra con il Torino. L'altro nome seguito dai neroverdi sarebbe quello di Alessio Dionisi, meno costoso e con un unico ostacolo, ossia l’indennizzo da dare a Fabrizio Corsi (Calciomercato.com)

Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ha parlato a 'RaiTre' rivelando dettagli del suo passato ma parlando anche di attualità. Io non ho fatto niente, si sono sbagliati. (Pianeta Milan)