Blitz nel rione Poverelli di Torre Annunziata

I carabinieri hanno scoperto che la cocaina veniva consegnata a domicilio da baby pusher minorenni: tra loro un bambino di appena 11 anni.

Blitz nel rione Poverelli, 18 arresti per droga. Le indagini sono partite nel dicembre 2018, dopo il ferimento a colpi d'arma da fuoco di un uomo, risultato poi essere acquirente di una piazza di spaccio

Blitz nel rione Poverelli di Torre Annunziata: tra i baby pusher un bimbo di 11 anni, 18 arresti Blitz all’alba a Torre Annunziata, 18 arresti nel rione Poverelli: in manette due mamme, i minorenni usati per consegnare la cocaina. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’attentato a colpi di pistola il ragazzino dirà al padre: “Non voglio morire per colpa tua”. (Fanpage.it)

Mentre erano in corso sono stati eseguiti tre arresti in flagranza di reato e il sequestro di oltre 70 grammi di stupefacente. La newsletter del Corriere del Mezzogiorno Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Campania iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno (Corriere del Mezzogiorno)

Una coppia di genitori di Torre Annunziata costringeva il figlio di 11 anni a spacciare cocaina. E se lui voleva andare a giocare gli dicevano che era un «bastardo» e un «infame». (Open)

Per la consegna, a questo punto, si offre la sorella del ragazzino, anch’ella minorenne, ma arriva la telefonata del fidanzato che è in carcere e la ragazza cerca di convincere il fratello offrendogli 10 euro, come ricompensa. (Metropolisweb)

Un quadro di degrado allucinante a Torre Annunziata, dove ieri è stata sgominata la piazza di spaccio del Rione Poverelli. Un degrado, per ora, frenato dall’ennesima operazione dello Stato nella zona sud di Torre Annunziata (Lo Strillone)

Si è già scritto del linguaggio in codice (“ambasciata”, “caffè”, “toso”, “biscotto”, “pallini”), non poteva mancare visti i tempi il contorno social: sui social una delle madri indagate postava tempo fa sui social la foto del figlio. (Il Riformista)