Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: tutte le evoluzioni speciali

Alcune di queste sono state introdotte proprio per le evoluzioni dei mostriciattoli di Pokémon Diamante e Perla.

In questa guida, vi illustreremo nel dettaglio come innescare le evoluzioni di particolari Pokémon di Sinnoh in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, così da aiutarvi nell’obiettivo di completamento del Pokédex.

Evoluzioni tramite amicizia. I seguenti Pokémon si evolvono una volta raggiunto un livello di amicizia alto con il proprio allenatore. (Pokémon Millennium)

Su altre fonti

La procedura è molto semplice e funzionerà sia su Pokémon Diamante Lucente che su Perla Splendente: ve la descriviamo di seguito. Nella nostra recensione vi abbiamo raccontato che Diamante Lucente e Perla Splendente si sono fatti apprezzare proprio per la loro fedeltà verso i giochi originali: forse anche troppo fedeli, a giudicare dal ritrovamento di questo glitch. (Spaziogames.it)

Oggi andremo a spiegare come poter incontrare altri allenatori per fare scambi, utili per continuare la nostra avventura. Molte funzionalità sono rimaste invariate, ma altre sono state aggiunte per dare al gioco un tocco di modernità. (Pokémon Next)

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente avremo a che fare con un’Allenatrice in possesso di un Tropius molto particolare. Sempre stando a quanto riferito da Centro Pokémon, questo è un omaggio allo storico Tropius di Shokotan, un esemplare particolare distribuito in un evento in Pokémon Diamante e Perla nel febbraio del 2007. (Pokémon Millennium)

Come detto prima, la Pietralbore si trova soltanto nel Percorso 225, nel Monte Corona o scavando nei Grandi Sotterranei All’interno di questi giochi, si potranno catturare i Pokémon, per l’appunto, di quarta generazione, ma non tutti sono presenti all’interno del Pokédex regionale, e non tutti si possono trovare durante la propria avventura principale. (Pokémon Next)

Fiocco Grinta Master : si ottiene vincendo una Gara nella categoria Grinta a difficoltà Master Fiocco Grinta Mega : si ottiene vincendo una Gara nella categoria Grinta a difficoltà Mega . (Pokémon Next)

Nel post game dei giochi, infatti, si apriranno una serie di attività che sono completamente inedite per la quarta generazione. Continuano le nostre guide su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: oggi vi parleremo di come sbloccare un’inedita lotta segreta nei remake! (Pokémon Next)