Salernitana, Castori: "Siamo in alto dall'inizio, in pochi lo rimarcano"

La squadra ha saputo interpretare la partita nel modo migliore, in base alle caratteristiche dei calciatori scelti.

Abbiamo giocato a un ritmo alto, questa è una cosa positiva in quanto diventerà un'arma letale da utilizzare nelle prossime giornate

Tre punti che mancavano da tanto, dallo scorso 23 gennaio, e che spingono la Salernitana verso la zona promozione diretta.

Dopo il triplice fischio mister Fabrizio Castori si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Salernitana 1919, si sono prodigati per soccorrere Patryk Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza. Si ringrazia altresì l’Ospedale “Mazzone” di Ascoli per aver effettuato in poco tempo tutti gli accertamenti del caso (Salernonotizie.it)

Era stato portato in ospedale dove era stato sottoposto ad accertamenti che avevano dato tutti esito negativo. IL MEDICO: "COME L'ALTRO EPISODIO". Epifanio D'Arrigo, medico sociale della Salernitana, ha parlato dopo la partita: "A settembre ha avuto lo stesso episodio, simile nella forma (Sport Mediaset)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Immediatamente soccorso, è stato subito dopo trasporto all’Ospedale di Ascoli. Il calciatore polacco si è accasciato al suolo, in campo da pochi minuti, provando inutilmentea rialzarsi. (Corriere dello Sport.it)

e comunque nei 3 davanti mai Sabiri e Bajic dall’inizio; spazio a Stojan e Kragl, per favore , nel suo ruolo se deve giocare . sono stufo di partite come quella di oggi . (picenotime)

Adesso saranno svolte ulteriori indagini. Il 23enne centrocampista polacco Patryk Dziczek, entrato in campo al 72', si è accasciato al suolo perdendo i sensi. (picenotime)