SKY – Rrahmani al Napoli, è quasi fatta: visite mediche alle porte. Le ultime

E’ ormai completamente fatta per Amir Rrahmani del Verona al Napoli. Napoli al Rrahmani, si è alle battute finali. Il Napoli continua a muoversi in questa sessione di calciomercato.

Stando alla redazione di Sky Sport, martedì potrebbero esserci già le visite mediche a Villa Stuart.

Anche Tsimikas e Vertonghen per la difesa. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli sta pensando anche ad altri difensori. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora si registra l'inserimento dell'Inter per Amrabat che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. L'agente di Sofyan Amrabat si trova in questo momento nella sede dell'Inter. (TuttoHellasVerona)

Accordo tra i due club anche per Amrabat, si aspetta l'ok definitivo del giocatore. I due club hanno infatti già trovato l'accordo anche per il trasferimento di Sofyan Amrabat, ma la trattativa è ancora in standby. (Sky Sport)

Notizie Napoli: c’è il ‘si’ di Rrahami, in attesa di Amrabat. L’idea sarebbe quella di piazzare il doppio colpo, con entrambi i calciatore che resterebbero in veneto fino al termine della stagione. (CalcioMercato24.com)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato, esclusivo agente Rrahmani: "Mi ha impressionato". Calciomercato, esclusivo: non solo Lobotka, dalla Germania un altro centrocampista (CalcioMercato.it)

Intanto in casa Milan si lavora alla cessione di Jesús Suso: per le ultime sulla trattativa, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android Già nella giornata di martedì il calciatore kosovaro potrebbe svolgere le visite mediche, poi resterà in prestito alla squadra di Ivan Juric fino a giugno. (Pianeta Milan)

Già nella giornata di martedì il calciatore potrebbe svolgere le visite mediche per poi restare in prestito alla squadra di Juric fino a giugno. Non dovrebbero esserci dunque cambiamenti per il momento al Fantacalcio, con mister Gattuso che potrà contare su Rrahmani solo dalla prossima stagione. (Fantacalcio.it)