Alena Seredova, la verità shock sul tradimento di Gigi Buffon

Non sempre, però, tutto continua davvero per sempre come speriamo, e questo è un po’ quello che è successo per Buffon e Alena Seredova.

Gigi Buffon e Alena Seredova oggi. Dopo la fine del matrimonio sembrerebbe che Alena Seredova e Gigi Buffon non abbiano mantenuto un bellissimo rapporto, la stessa modella non ama molto parlare di famiglia allargata anche se entrambi adesso hanno trovato un nuovo equilibrio e felicità accanto i loro compagni di vita. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

Catia, la sorella di Ilaria, ha lasciato infatti una figlia venticinquenne, che oggi rappresenta la gioia della famiglia oggi. editato in: da. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Ilaria D’Amico ha parlato a Verissimo della pausa dal piccolo schermo e dell’addio all’amata sorella Catia, scomparsa prematuramente a causa di un tumore all’intestino. (DiLei)

Segui anche la nostra pagina Instagram—-> > > clicca qui. Ilaria D’Amico, il retroscena su sua madre: la confessione a cuore aperto della giornalista. Circa un anno fa, ospite anche allora a Verissimo, Ilaria D’Amico aveva raccontato di sé e della sua famiglia, compresa quella d’origine. (SoloGossip.it)