Da Marquez a Quartararo e Rossi: perché Jerez vale doppio

Ricordando la doppietta dello scorso anno, la prima della stagione, ecco le aspettative di chi nel 2020 in Andalusia ha raccolto gloria, illusioni o dolore e come affrontano il terzo round del mondiale 2021

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rossi in MotoGP e in Moto2 — Dopo la consolidata presenza nella classe di mezzo e l’abbandono della Moto3 nel 2021, quest’anno i colori VR46 hanno debuttato in MotoGP con Luca Marini e il supporto del team Avintia. (La Gazzetta dello Sport)

Se un pilota comprende – perché lo comprende – che è arrivato il momento di ritirarsi, ma temporeggia e rimanda, e le soddisfazioni scarseggiano… il ricordo di un’immagine vincente non è più la stessa. (FormulaPassion.it)

Non resta che procedere step by step, prima di poter rivedere il Cabroncito a cui eravamo abituati Marc Marquez ritorna a Jerez, dove nel luglio 2020 ha riportato il brutto incidente all'omero. (Corse di Moto)

arquez torna a Jerez nelle Libere 3 del secondo GP della stagione: chiude con il 19° tempo (1:37.882 a +1.298). Scende in pista anche nelle FP4: 16° tempo (1:38.513, un secondo di ritardo). (Sky Sport)