Inter, l'Arsenal punta Hakimi: per Arteta è il sostituto di Bellerin. Cosa fa il Real?

E poi quella del Real Madrid: le merengues vantano infatti un diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore e potrebbero essere interessate a riportarlo al Bernabeu

Secondo quanto riferito da as, l’Arsenal avrebbe infatti messo nel mirino Achraf Hakimi.

Il laterale marocchino sarebbe il sostituto designato per Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners e dall’Emirates sarebbero pronti a preparare un’offerta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’ANALISI – “Penso che stiamo bene e siamo in una strada in cui dobbiamo continuare così. Calcio di inizio alle ore 20:45 per il posticipo tra Bologna e Inter. (passioneinter.com)

Oggi penso di poterne fare un altro, ma devo prima difendere e poi se posso fare gol come all'andata lo faccio", ha concluso Hakimi Sabine Bertagna. Achraf Hakimi ha analizzato il match contro il Bologna ai microfoni di Inter TV: "Stiamo bene, stiamo facendo un bel percorso. (fcinter1908)

E poi quella del Real Madrid: le merengues vantano infatti un diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore e potrebbero essere interessate a riportarlo al Bernabeu Il laterale marocchino sarebbe il sostituto designato per Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners e dall’Emirates sarebbero pronti a preparare un’offerta. (Tutto Juve)

Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. Inter, Aissa Mandi per la difesa. Nelle prossime settimane, il difensore centrale algerino Aïssa Mandi dovrà prendere la decisione che segnerà l’ultimo tratto della sua carriera sportiva. (SuperNews)

“Penso che stiamo bene e stiamo in una buona strada come prima di andare in nazionale. All’andata hai segnato due reti. (Fcinternews.it)

– L’Arsenal vorrebbe sostituire il partente Bellerin con Hakimi. I gunners penserebbero all’interista, si parla di 50 milioni, una bella cifra per sistemare la situazione economica della società nerazzurra. (Europa Calcio)