A Milano il primo store interactive di Euronics

“Competere nei prossimi anni significa trasformare radicalmente le nostre aziende e rinnovare la proposta di servizi.

Obiettivo: sviluppare nel personale sia delle sedi sia dei negozi una nuova visione strategica dell’approccio al cliente, nell’attuale contesto multicanale.

In Euronics parliamo oggi di ‘omnicanalità’, che unisce all’esigenza di essere presenti in tutti i canali, la capacità di rappresentare un punto di riferimento di prossimità a livello locale” affermato Alessandro Butali. (Focus Media Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il negozio Euronics di Corso XXII Marzo, che fa capo alla società Nova, ha una superficie di circa 900 metri quadrati commerciali, 300 al primo piano e oltre 700 al piano-interrato. (e-duesse)

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226. Nome utente o indirizzo email Password Ricordami A Milano apre il primo con la campagna ‘ReLoveMi’. (Brand News)

Anche le luci sono state progettate per fornire un’illuminazione più mirata e modulabile e creare un’atmosfera ricercata, quasi un richiamo alle tendenze del mondo fashion". Euronics, una delle insegne più famose d'Italia nella vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica di consumo, propone a Milano, Corso XXII marzo, il formato per la nuova generazione di negozi. (Gdoweek)

Presentato alla stampa da StefanoCaporicci, presidente Nova-socio Euronics e AlessandroButali, presidente di Euronics Italia, lo store, con una location centrale e da sempre punto di riferimento per la vendita di prodotti hi-tech ed elettrodomestici per i milanesi, presenta il nuovo concept dell’insegna sviluppato per offrire un’esperienza personalizzata al consumatore, dove i vantaggi offerti dalla tecnologia digitale si uniscono a quelli dell’esperienza in negozio. (businesspeople.it)

L'Euronics di nuova generazione a Milano. Un layout grigio e nuovi spazi espositivi, assistenza potenziata nei negozi e vendita omnicanale. (Italia Oggi)

Riapre i battenti in corso XXII marzo all'angolo con via Fratelli Bronzetti, con un volto nuovo, quello di Euronics. E ci sarà anche una campagna pubblicitaria che non spingerà né prodotti né promozioni ma solo il concetto di "re-love-mi", riaccendere la passione per Milano (DDay.it - Digital Day)