Offerte Unieuro “LG Special Days” fino al 16 settembre: sconto IVA al carrello

Il funzionamento è semplicissimo: prevede infatti uno Sconto IVA, pari al 18% per l’esattezza, sugli importi di listino di Smart TV e audio, come Soundbar e auricolari true wireless, mentre i grandi elettrodomestici ricevono un Doppio Sconto IVA del 36%.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE. ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Unieuro lancia la promozione “LG Special Days”, cioè una serie di offerte speciali mediante le quali lo store taglia i prezzi dei prodotti LG. (SmartWorld)

Su altri media

A differenza di quanto siamo abituati a vedere, all’interno della campagna possiamo anche trovare buoni dispositivi Apple in promozione, come i top di gamma più richiesti del momento, quali sono iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Mini, i cui prezzi oscilleranno tra un minimo di 689 euro, fino ad un massimo di 1329 euro Non dimenticatevi delle nuove offerte Amazon, e di tutti i codici sconto, disponibili sul nostro canale Telegram dedicato. (Tecnoandroid)

In questo caso il prodotto maggiormente scontato è l’Apple iPhone 12, la variante con 128GB di memoria interna e completamente sbrandizzata, può essere scelta a soli 799 euro, un prezzo davvero di tutto rispetto, se confrontato con il listino originario Il nostro canale Telegram ufficiale si occupa ogni giorno delle migliori offerte Amazon, scoprite anche i codici sconto, iscrivendovi qui. (Tecnoandroid)

Oltre a Mediaworld, anche Unieuro ha lanciato un nuovo volantino ricco di offerte su svariate tipologie di prodotti. Interessante constatare che potrete acquistare anche in 10 rate mensili a tasso zero, un vantaggio da non trascurare. (HDblog)

Troverete notebook, tanti smartphone, auricolari, tablet, accessori per il gaming, elettrodomestici e, ovviamente, numerose Televisioni. Nonostante il titolo reciti "TV Mania, non cambiare canale, cambia TV", al suo interno sono presenti sconti su svariate tipologie di prodotti. (HDblog)

Nuove Offerte da Unieuro. Le offerte di settembre sono valide in tutti i punti vendita Unieuro e anche online a questo indirizzo. (Gametimers)

I dettagli dell’ottima campagna promozionale lanciata da Euronics possono essere visionati direttamente nelle pagine che trovate elencate qui sotto nell’articolo, ed inserite sottoforma di galleria fotografica (Tecnoandroid)