Una Vita Anticipazioni 16 luglio 2019: Carmen indaga su Ursula

Una Vita Anticipazioni 16 luglio 2019 Carmen indaga sugli spostamenti di Ursula e sul suo coinvolgimento nella scomparsa di Moises (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso delle prossime puntate, la sorella di Inigo mette fine alla vita di un uomo, per salvare Pena . Il tutto accade dopo che i fratelli Barbosa… (Gossip e Tv)

Una Vita trame Spagnole Peña si costituisce per salvare Flora dal carcere dovrà affrontare il processo difeso da Felipe lieto fine (ComingSoon.it)

Una Vita Anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 luglio 2019 Blanca torna in se e con Diego cerca Moises Leonor smaschera Ursula Inigo scopre la verità su Pena (ComingSoon.it)

Tutto inizia quando i du e fratelli Barbosa smascherano Pena , che in realtà non ha mai perso la memoria... (Gossip e Tv)

La nuova puntata di “Una Vita” , che andrà in onda martedì 16 luglio, alle 14:10 , su Canale 5 , avrà come protagonista la domestica fedele di Ursula Dicenta , ovvero Carmen . (Fidelity News)

Anticipazioni Una Vita, trame settimanali delle puntate in onda dal 22 al 27 luglio: Blanca apprende che suo figlio è vivo e vegeto. (SuperGuidaTV)