L’Inter ci riprova per Insigne: si inserisce a sorpresa la big

LEGGI ANCHE > > > Juventus, bilancio o risultati sportivi: doppia ‘tentazione’ da 190 milioni. Calciomercato, Insigne via a zero: ci provano Inter e Manchester United. L’Inter sta seguendo Insigne dall’estate scorsa ormai e può fare un nuovo tentativo anche in futuro.

Lorenzo Insigne e il Napoli potrebbero separarsi nella prossima estate: l’Inter prepara l’assalto ma c’è anche l’inserimento della big. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Teleclub Italia, si è soffermato sul calciomercato del Napoli facendo un focus sulla questione relativa al laterale mancino: "Il Napoli sta seguendo un calciatore molto forte: Mandava. (AreaNapoli.it)

Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

Ne ha parlato il giornalista Stefano Agresti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com: "Il capitano è tentato da diverse squadre, ma sono convinto che resterà a Napoli perché questo è il suo desiderio". (AreaNapoli.it)

Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto alla nuova trasmissione Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia. Non si è considerato che, forse, vi erano altri vicino a lui senza cultura e, probabilmente, senza famiglia (Spazio Napoli)

"Mi dispiace per il massacro ingiustificato su Insigne per il rinnovo del suo contratto. De Laurentiis ha fatto uno sconto ad Insigne e al suo procuratore, Pisacane, per Natale?. (Tutto Napoli)

Dall’Inghilterra arriva forte e chiaro il segnale che anche il Manchester United avrebbe fatto un pensiero" Secondo indiscrezioni l’incontro che finalmente ci sarebbe stato fra De Laurentiis e il procuratore Pisacane, sarebbe finito con la classica fumata nera. (Tutto Napoli)