AIFOS: Inaugurati il Laboratorio e la Galleria della Sicurezza

Dopo oltre tre anni di lavori, l’Associazione è lieta di presentare alle autorità, ai soci ed ai CFA il non plus ultra in materia di formazione alla sicurezza sul lavoro Approfondisci   Nel cortile del CSMT (Centro Servizi Multisettoriali e Tecnologici) sventolano le bandiere dell’Unione Europea, d’Italia e... (Corriere Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

L’Ateneo patavino partner di GeoSEE, il progetto europeo sull’utilizzo innovativo e sostenibile delle risorse geotermiche a bassa temperatura, integrate con altre fonti rinnovabili, per la produzione di energia elettrica nel sud-est europeo. (La Prima Pagina)

Sembrano suggerirlo i risultati di uno studio pubblicato sulla rivista scientifica statunitense “Pnas”, condotto su ... (Rai News)

Le buone pratiche di mitigazione dei cambiamenti climatici su scala europea per tre giorni al centro del confronto fra Enti Locali di 15 paesi dell’Unione Europea, con un incontro dei Partner del Progetto ed una Visita studio per presentare le…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Nato nel 1987 per opera della Comunità Europea, il Progetto Erasmus dà ogni anno ad uno studente europeo l'opportunità di studiare in un ateneo [...] (Balarm.it)