Strappare lungo i bordi: la serie Netflix di Zerocalcare uscirà il 17 novembre » Nerdevil

Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo

Strappare lungo i bordi è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco.

La data è stata comunicata attraverso un nuovo teaser trailer, che con tanta ironia ci mostra l’avatar animato dell’autore parlare della mancanza di notizie sul progetto fino ad oggi, ma svela anche immagini tratte proprio dagli episodi e ci fornisce maggiori dettagli sulla trama. (Nerdevil)

Su altre testate

L’esibizione è durata 26 minuti e 19 secondi, durante i quali i droni si sono mossi in perfetta sincronia. Oltre a proiezioni all’aria aperta, i droni sono utilizzati anche come scenografia durante spettacoli teatrali o concerti, migliorando l’effetto tridimensionale e il coinvolgimento degli spettatori nella scena. (Collater.al Magazine)

Nella serie spazio anche a uno dei personaggi più amati di Zerocalcare, l’, la cui voce sarà doppiata dall’attoreAlcuni mesi fa quando fu data per la prima volta notizia dell’ambizioso progetto Zerocalcare, nome d’arte di MIchele Rech, disse: (TIMgate)

Strappare Lungo I Bordi, il teaser della serie di Zerocalcare. Prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, Strappare lungo i bordi, composta da 6 episodi da circa 15 minuti ciascuno, è la prima serie d’animazione di Zerocalcare e sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore. (RADIO DEEJAY)

Si tratta della prima serie animata del famoso fumettista italiano Michele Rech che racconterà ancora una volta le vicende di Zerocalcalcare. Quando fu annunciata la produzione di Strappare Lungo i Bordi a dicembre 2020, Michele Rech affermò che: (SoloDonna)

Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo”. “‘Strappare lungo i bordi’ è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco. (Artribune)

A proposito della serie d’animazione. Scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, Strappare lungo i bordi è un prodotto tutto italiano realizzato da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing Ad annunciarlo è proprio lui, Zerocalcare, con un simpaticissimo trailer con cui rassicura tutti i suoi fan sull’imminente arrivo della serie d’animazione. (Gingergeneration.it)