La pressione alta? Si combatte mangiando il Grana Padano DOP

Tuttavia, occorre non abbondare, come si legge sul British Medical Journal: da una sperimentazione svolta su un campione di decine di migliaia di volontari è emerso come chi consuma patate più di quattro volte a settimana ha un rischio di ipertensione ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spuntino tra due pasti principali, se non piuttosto pranzo o cena veloci, ma anche chiusura di un menù più articolato: un plateau di formaggi ha sempre e comunque la propria ragion d’essere. Data la stagione in cammino verso le temperature più calde, ne proponiamo una versione monografica, dedicata in toto ai... (Fermento Birra)

Il Grana Padano può diventare un prezioso alleato del nostro organismo nel combattere l'ipertensione: a rivelarlo è stato uno studio italiano, presentato nel corso del 31esimo congresso dell'American Society of Hypertension a New York, secondo il quale ... (Leonardo.it)

La ricerca, pubblicata su Jash, la rivista dell'American Society of Hypertension, è stata condotta dall'équipe del professor Giuseppe Crippa (puoi chiedergli un consulto qui) dell'Unità operativa di ipertensione dell'ospedale Guglielmo da Saliceto di ... (Alghero News Italy)

Un singolo pezzetto di sushi nasconderebbe 50 di calorie. Per cui bastano sei pezzetti per arrivare assumerne 300. (Bigodino.it)

Allora, una dieta a base di Grana Padano contribuisce a ... (Il Ponente)

L'articolo Anas al via elisoccorso sul GRA su Roma Daily News. (Roma Daily News)