Il Romanista apre senza mezzi termini sulla Juventus: "UnFair Play"

Il Romanista apre senza mezzi termini sulla Juventus: "UnFair Play" "UnFair Play" è il titolo scelto da Il Romanista per la prima pagina di oggi, riferito alla bufera che sta investendo la Juventus. Dopo la giustizia sportiva e ordinaria, anche la Uefa apre un'indagine sulle presunte violazioni del fai play finanziario. Abodi però non condanna solo i bianconeri: "È solo la punta dell'iceberg". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Una multa di 23 milioni, ridotta però a 3,4 milioni se entro tre anni (2024-25) i conti torneranno in regola. Quo; con l’Uefa. (ilBianconero)

Il che non significa scindere le due inchie Intanto la Commissione di controllo finanziario Uefa ha deciso di non perdere tempo: procederà senza aspettare l’inchiesta italiana. (ilBianconero)

Quanto accaduto però è il risultato della grave mancanza di controllo da parte della Figc, attraverso la Covisoc e altri organismi preposti a vigilare sui bilanci delle squadre. (fcinter1908)

Ernesto Paolillo, ex dirigente dell'Inter, ha analizzato le ultime vicende giudiziarie della Juventus, parlando anche della UEFA. redazionejuvenews (Juvenews.eu)

Oltre l’inchiesta mossa dal Tribunale di Torino per il falso in bilancio, il club bianconero è stato infatti preso di mira anche dalla UEFA che non avrebbe alcuna intenzione di fargliela passare liscia. (CalcioMercato24.com)

Prima di eventuali penalizzazioni o esclusioni, però, bisognerà aspettare qualche decisione ufficiale. Come ricorda Tuttosport esiste infatti il precedente del Manchester City, quando venne presa una grande cantonata per aver considerato dei dati finiti in un’intercettazione ma che poi non si rivelarono corretti. (Juventus News 24)