Dalla Spagna - Koulibaly-Barça: il club ha problemi di FPF: deve prima cedere

In questo momento il Barcellona ha un surplus di giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Xavi, ad esempio Oscar Mingueza

Il club per acquistare giocatori importanti deve prima fare operazioni in uscita per rientrare nei parametri del FPF.

In questo momento il Barcellona ha un surplus di giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Xavi, ad esempio Oscar Mingueza.

Il Barcellona ha gravi problemi economici, non per quanto riguarda la liquidità, ma per alcuni paletti riguardanti il Fair Play Finanziario. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli non ha fatto mercato, a dicembre è andato via Manolas. A maggio dell'anno scorso nessuno sapeva quale sarebbero state le sorti della squadra (parla chiaramente della condizione precaria del gruppo azzurro dopo la partita col Verona, ndr). (CalcioNapoli1926.it)

Secondo me, Koulibaly resta a Napoli e, alla scadenza del contratto, andrà all'estero" Tutti coloro che hanno provato a chiedere informazioni al Napoli per Kalidou, si sono sentiti ripetere la stessa risposta: per meno di quaranta milioni non si muove da Napoli. (CalcioNapoli24)

Visto la situazione si andrà verso una conferma di Koulibaly a parametro per la prossima stagione e a giugno 2023 andrà via a zero all’estero. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato ai microfoni di Televomero del futuro di Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis vuole 40mln per un giocatore in scadenza. (Tutto Napoli)

L’idea del senegalese è quella di non tradire gli azzurri e dunque avrebbe rispedito al mittente le avance della Juve. Resta in piedi la pista che porta al Psg. (Calcio News 24)

Chi invece rimane fortemente in bilico è Kalidou Koulibaly, avvicinato alle possibili uscite dopo le recenti dichiarazioni del presidente De Laurentiis. “Si tratta di una proposta che, comunque, potrebbe fare gola ad Aurelio De Laurentiis“, ha poi concluso Santini. (Calciomercatonews.com)

Il club bianconero ha sondato il terreno con Ramadani, agente del calciatore, ma per ora il difensore senegalese non sembra intenzionato ad accettare la proposta. Infatti, secondo quanto riporta Sportmediaset, il difensore del Napoli starebbe pensando a un'esperienza lontano dal Napoli ad un anno dalla scadenza del contratto. (Tutto Juve)