Amadeus, Giulio Scarpati ai Soliti Ignoti, un dettaglio del parente misterioso fa infuriare i fan: «Vergogna»

Alla fine, l'attore sceglie come "mamma" di Bianca, l'ignoto numero sette

Giulio Scarpati ai Soliti Ignoti, un dettaglio del parente misterioso fa infuriare i fan: «Vergogna».

Giulio Scarpati brancola nel buio e giustamente si avvale di tutti gli aiuti, giocando per 87.200.

Ma un dettaglio spiazza i fan: «Sta male?». L'indagine condotta da Giulio Scarpati è ottima.

Ospite-detective del giorno, Giulio Scarpati. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per lei partita a singhiozzi e finale a sorpresa con lo spoiler del parente misterioso. Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de I Soliti Ignoti, il gioco del prime time di Rai 1 da anni condotto da Amadeus. (BlogLive.it)

I soliti ignoti di Amadeus come L'Eredità di Flavio Insinna: stessa rete, Rai 1, fascia oraria complementare (il primo access prime time, il secondo preserale, il "panino perfetto" per il Tg1) e soprattutto stesse polemiche. (Zazoom Blog)

Gianni Ippoliti svelena contro la Rai. Colpevole, a suo dire, di spendere soldi pubblici per il programma I soliti ignoti, condotto da Amadeus, quando poteva averlo gratis. (OGGI)

Come riferisce il settimanale sul suo sito, sulla questione è stato sentito anche Pippo Baudo: "Gianni Ippoliti ha ragione", dice Baudo Come se le polemiche sul Concertone&Fedez non fossero sufficienti a creare agitazione in casa Rai, ecco che un'altra bomba rischia di screditare la tv pubblica. (Tiscali.it)

L'avevo inventato io: bisognava guardare una persona e indovinare che mestiere faceva. Sulle pagine di Oggi Gianni Ippoliti rivela un retroscena inaudito su uno dei programmi di punta. (Today.it)

AgenziaOpinione : SETTIMANALE “ OGGI “ – IN EDICOLA IL 6 MAGGIO 2021: « GEORGE CLOONEY / CASO MAURO ROMANO-MOHAMMED AL HABTOOR / GIAN… - barzaghi75 : RT @Tiki_Taka_real: ?23.25 Italia 1 con Walter Zenga, @unavitadacinema, Zazzaroni, @giucruciani, Graziani, M. (Zazoom Blog)