Adr: riprese operazioni di volo a Fiumicino

15:49 ROMA (MF-DJ)--L'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino sta riprendendo le normali operazioni di volo. Lo si apprende da una nota. I primi aerei a decollare, continua la nota, sono stati un Delta Airlines per Detroit e un altro di Iberia per Madrid. (Corriere della Sera)

Su altri media

13:36 ROMA (MF-DJ)--Prosegue il lavoro straordinario di riallinemanto operativo da parte di Alitalia dopo l'incendio di ieri all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino. (Corriere della Sera)

L'Enac ieri ha fatto sapere che i voli per tutta la giornata saranno operativi al 50%. Intanto sono stati ... (il Fatto Nisseno)

Il tutto per un incendio che per cause sconosciute si e' sviluppato ... - Dire che sia stata una notte di inferno a Fiumicino e' dire poco, anche perche' poi le conseguenze si sono trascinate per lunghe ore della giornata che ne e' seguita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ENAC informa che l'operatività dell'aeroporto di Roma Fiumicino, interessato la notte scorsa da un incendio al terminal 3, sta gradualmente riprendendo, sebbene con capacità ridotta. (IlVolo.it)

Per l'occasione, ripercorriamo insieme le tappe di questi ultimi 12 mesi. In questi 12 mesi, abbiamo cercato di ... (Helipress)

0. shadow. (Corriere della Sera)