Bambino si chiude in macchina e resta bloccato sotto il sole: muore per un colpo di calore

È morto il bambino di soli 5 anni che nella giornata di Ferragosto e dunque martedì 15 agosto si era chiuso dentro l'auto della madre a San Giovanni Lupatoto, in pr (News Italiane)

La notizia riportata su altri media

È morto così il piccolo Richard, ieri mattina a mezzogiorno, a San Giovanni Lupatoto nel veronese.Il piccolo, il pomeriggio di Ferragosto, si… Serenella BettinSi chiude in auto per gioco e muore a quattro anni sotto il sole. (il Giornale)

Il piccolo ucciso dal caldo a Verona dopo essere rimasto bloccato nel mezzo. (Panorama)

Il sole cocente di questa estate ha causato la morte di un altro innocente, questa volta si tratta di un bambino di quasi 5 anni che, per gioco, si era chiuso (Booble Italia)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

A spiegarlo, dopo la vi (L'Arena)

Verona, 16 agosto 2017 - Alla luce dei recenti fatti di cronaca - la morte di un bambino che si era chiuso per gioco in un'auto esposta al sole - il comandante del corpo Polizia Municipale di Verona Luigi Altamura ha stilato alcuni suggerimenti per evitare le tragedie di questo tipo... (Quotidiano.net)