Giallo di via Corsica, disposta l'autopsia. E per ora nessun indagato - OglioPoNews

Gli inquirenti, infatti, sostengono che la ricostruzione dell’uomo sia credibile e, per il momento, compatibile con quanto trovato dopo i rilievi sul luogo della tragedia.

La prova decisiva, o comunque molto importante, per instradare gli inquirenti sul giallo di via Corsica a Casalmaggiore arriverà dall’autopsia, disposta sul corpo della 40enne originaria di Piadena Drizzona Francesca Schizzi.

Giovanni Gardani-Nazzareno Condina

Se l’incidente domestico fosse dunque la soluzione del caso, ecco che la caduta di Francesca Schizzi potrebbe essere stata accidentale, forse per un malore, di sicuro abbastanza repentina e violenta da causarle un trauma cranico. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altre testate

Le ipotesi sul ritrovamento del cadavere di donna. Donna trovata cadavere in appartamento. (il Caudino)

Il misterioso caso di Francesca Schizzi, la donna trovata morta in casa: cosa sappiamo finora È giallo sulla morte di Francesca Schizzi, la donna di 40 anni trovata morta in casa a Casalmaggiore. Tra le ipotesi al vaglio ci sono quella dell'omicidio da parte del compagno e, come anticipato prima, quella dell'incidente domestico. (Fanpage.it)

Il recupero della salma della 40enne Francesca Schizzi. Un altro elemento emerso nel frattempo è che non ci sarebbero segni di effrazione della porta di casa, che avrebbero potuto far pensare a un tentativo di intrusione da parte di un estraneo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sono ore di attesa quelle della famiglia di Francesca Schizzi . Il compagno di Francesca Schizzi è stato ascoltato ma non risulta essere al momento, indagato. (Ultime Notizie Flash)

Rimane ancora da chiarire com’è morta la 40enne di Casalmaggiore trovata senza vita in casa dal compagno. Forse a uccidere Francesca Schizzi è stata solo una sequenza di eventi sfortunati (Fanpage.it)

Tanto tempo, per una morte avvenuta alle 2 di notte. La salma di Francesca Schizzi, 40enne originaria di Piadena Drizzona trovata morta nel suo appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, è stata trasportata dalle Onoranze Funebri Giani soltanto alle 17.14 di giovedì. (OglioPoNews)