State sottovalutando la forza di Xbox Series X in USA, per un analista

Secondo l’esperto, «più guardo le cose, più penso che le persone stiano sottovalutando il potenziale di vendite che la nuova Xbox next-gen potrebbe raggiungere negli Stati Uniti.

Sappiamo, infatti, che ci sono sia i consumatori che decidono di cambiare piattaforma, sia quelli che preferiscono tenere lo stesso ecosistema, e che passeranno così da Xbox One a Xbox Series X – o da PS4 a PS5.

In questa situazione, secondo il noto analista di mercato indipendente Benji Sales, in molti si stanno però dimenticando del grande traino che il marchio Xbox riscuote negli Stati Uniti. (Spaziogames.it)

Su altri media

E se invece preferite giocarlo su PC o su Xbox One X, perché no? Dite che Xbox Series X non avrà esclusive? (MondoXbox)

Si vocifera che il reveal ufficiale del titolo di Insomniac Games avverà quest’estate e sarà disponibile su PS5 per il 2021. Un nuovo rumor apparso oggi su 4chan fa sapere però che Spider Man forse non sarà l’unico eroe della Marvel su cui presto verrà sviluppato un nuovo gioco: Daredevil potrebbe presto arrivare. (Tom's Hardware Italia)

Il Ray Tracing Tutto questo mantenendo una qualità altissima e Variable Rate Shading (VRS) – Consente agli sviluppatori di variare selettivamente le ombreggiature (Shading) in un gioco. Tutto questo mantenendo una qualità altissima e avvicinando i videogiochi attuali al tanto agognato fotorealismo. (Tech Princess)

I am actively improving the Xbox Texture Compressor (XBTC) and will be sharing frequent updates with the Xbox community as they come. We’re not ready to share more publicly, but we have revealed more to Xbox licensees. (Spaziogames.it)

Possiamo dirlo con certezza, siamo sicuramente sulla buona strada, le caratteristiche di Xbox Series X ed anche PS5 sono eccezionali. — Benji-Sales (@BenjiSales) March 26, 2020. Secondo l’analista, sul piano mondiale in termini di vendite vincerà PS5, ma Xbox Series X potrebbe andare molto meglio di quanto si possa aspettare. (Tom's Hardware Italia)

Andiamo a ricalcolare i TeraFLOPS e, come per magia, scopriamo che siamo arrivati a 11,52 TeraFLOPS, decisamente meglio di PS5 e a un soffio da Xbox Series X. Lo stesso calcolo applicato a Xbox Series X dà proprio i 12 TeraFLOPS dichiarati da Microsoft: 1,825 GHz X 52 X 128 / 1000 uguale 12,14. (Multiplayer.it)