Renzi a Parma. Pizzarotti: "Legge stabilità indegna di un ex sindaco"

Il premier Matteo Renzi sarà domani in visiata a Parma. Per l'occasione, il sindaco Federico Pizzarotti gli inviato una lettera aperta fortemente critica con i tagli imposti agli enti locali dall'esecutivo nazionale: “La tua Legge di Stabilità sottrae soldi ai Comuni. (ParmaQuotidiano.info)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono passate nemmeno 24 ore dal passaggio del Premier a Parma e al suo incontro coi sindaci della città. (Il Mattino di Parma)

“Dov'è il sindaco in mutande?” E' iniziato così, con una battuta alla Renzi, il momento più istituzionale della visita del presidente del Consiglio in quel di Parma. (7per24)

“Quando c'è un problema, non si sta a discutere del problema, si risolve. Si va così nelle famiglie, nelle aziende e nella politica”. (LaPresse)

Mi unisco al sogno del premier Renzi ... Roma, 20 nov 2014 - Roma sarebbe orgogliosa di poter essere la candidata nazionale per ospitare le Olimpiadi del 2024. (AlessandriaNews)

Con le finte ministre Boschi e Madia il comico immagina un incontro con i residenti delle zone povere della capitale (Corriere della Sera)

Chiusura della campagna elettorale per il voto di domenica. Anche.... (La Repubblica)