Giornata cauta per Milano, in sintonia con l'andamento piatto dei Listini europei

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Euro / Dollaro USA. oro. Francoforte. Londra. Parigi. Stellantis. Mfe A. Ariston Holding. (Teleborsa). (Teleborsa) -. Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia a quota 1.835,5 dollari l'oncia. (Borsa Italiana)

14%)08:00: Prezzi consumo, mensile (atteso 0,6%; preced. Sull'andamento delle utilities incidono invece le, compresa la possibile riduzione dei consumi per le aziende energivore, secondo indiscrezioni di stampa. (Finanza Repubblica)

Aggiornamento ore 09:25: Ftse Mib, acquisti anche su Eni. A Londra la seduta del Ftse100 inizia con un +0,29%, il Cac40 segna un -0,05% ed il Dax un +0,15%. Borsa Milano oggi, aggiornamento ore 17:45: Ftse Mib positivo nonostante i dividendi. (Money.it)

Tra queste brillano Unicredit (+1,15%) e Banco Bpm (+1,13%) . In evidenza anche Moncler (+1,7%) e le banche. (La Sicilia)

A livello di tempistiche, focus sul meeting della Bce del 21 luglio. A proposito dello scudo anti-spread, la presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, ha fatto sapere che lo strumento sarà «efficace» e «proporzionato». (Money.it)

scende del 2,54%.Calo deciso per Intercos , che segna un -2,51%.Sotto pressione GVS , con un forte ribasso del 2,33%.Tra ledi maggior peso:08:00: Prezzi produzione, mensile (atteso 1,5%; preced. 9%)08:00: Prezzi produzione, mensile (preced (Borsa Italiana)