Omicidio Santi Romeo, il figlio Benito condannato a 24 anni

Sembrava un suicidio, ma le indagini dei carabinieri fecero emergere che il figlio aveva stranglato il padre al culmine di una lite. La Corte d’Assise di Messina ha condannato a 24 anni di reclusione Benito Romeo, accusato di aver ucciso il padre strangolandolo al culmine di un litigio. Il 32enne avrebbe poi... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

Un motociclista è in prognosi riservata all'ospedale di Terni (Terni in rete)

Queste le parole del legale di Padre Fedele, l'avvocato Eugenio Bisceglia, dopo il verdetto della ... (Quotidiano online)

Il processo a carico di Padre Fedele, l'ex frate francescano, leader degli ultras del Cosenza Calcio condannato ... (Donna Glamour)

PENNE – Al culmine di una lite, ha aggredito e malmenato per l’ennesima volta i genitori anziani, tentando di colpirli con una … (Pescara Oggi)

Una Fabia guidata da un veronese 36enne si è scontrata con un Toyota Rav4 guidata da un concittadino 21enne, rimasto incolume. (Verona Oggi)

I carabinieri della stazione di Sassuolo, nella nottata di domenica, hanno tratto in arresto un latitante siciliano, allontanatosi dalla propria terra d’origine, poiché accusato di tentato omicidio. (Bologna 2000)