Inter, Darmian: “A Bergamo giocheremo ancora per vincere”

Matteo Darmian, dopo la conquista della Supercoppa da parte dell'Inter, è sicuro che la squadra affronterà l'Atalanta per vincere.

C’è una sfida difficilissima con l’Atalanta ma andiamo a Bergamo per i tre punti”

Il giocatore dell’Inter, Matteo Darmian, come altri suoi compagni di squadra è galvanizzato dalla conquista della Supercoppa italiana di ieri sera.

Il terzino è stato intercettato dai microfoni di Sport Mediaset commentando la vittoria del club nerazzurro. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

E' riuscita a limitare l'avversario, a renderlo spesso confuso: non è un caso che l'Inter abbia tirato poco in porta, ma non è un caso che ancora meno ci sia riuscita la Juventus.Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell'Inter, ma non quello per batterla. (Calciomercato.com)

All'epoca fu una sorpresa, e quella di Simone un'impresa, mentre stavolta è stato lo sbocco finale di una superiorità incontrovertibile (La Repubblica)

La Finale di Supercoppa Italiana è andata ai tempi supplementari per la prima volta dal 2016: in quel caso la Juventus venne sconfitta dal Milan ai calci di rigore. Wes è il primo centrocampista della Juventus a trovare il gol in finale di Supercoppa Italiana da Paul Pogba contro la Lazio nel 2013 (Juventus.com)

"E' una cosa molto bella, siamo molto contenti anche per tifosi e società. L'olandese: "Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi. (Fcinternews.it)

tmw radio Impallomeni: "Inter, Inzaghi bravo e fortunato. Kulusevski, altra chance sprecata". vedi letture. A parlare di Supercoppa italiana a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. (TUTTO mercato WEB)

«La classifica dice questo, ma in partite secche spesso decidono gli episodi e le invenzioni dei fuoriclasse. Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex centrocampista dell’Inter Veron ha parlato della finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Juve. (Calcio News 24)