Calciomercato Juventus, Allegri ‘caccia’ Paratici | Ecco i possibili sostituti

Ecco i sostituti pensati da Agnelli per sostituire il direttore sportivo piacentino. Dopo undici anni alla Juventus, Fabio Paratici potrebbe abbandonare per sempre Torino.

Con il contratto in scadenza a fine giugno, l’avventura di Paratici alla Juventus è sempre più in bilico.

Ma non è l’unica pista che porta alla probabile defenestrazione di Paratici

Ciò che trapela, insomma, da Torino è che Andrea Agnelli starebbe pensando a un nuovo direttore sportivo, con tanti saluti al caro Fabio Paratici. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Agnelli con l’arroganza tipica del suo ruolo e della sua persona si siede dinanzi a Raffaele Cantone, non di certo uno qualunque, e risponde così". Il caso Suarez tarda a scemare, Cantone ha ascoltato anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli sulla vicenda. (AreaNapoli.it)

La grande beffa del tifoso juventino è che lo sa e lo lasciano al suo posto. L’errore di Paratici è che era convinto di essere tranquillo perché ha una moglie italiana, pertanto non ci fossero problemi. (Tutto Napoli)

I tempi diventano troppo lunghi e a quel punto la Juventus inizia ad avere dubbi sulla possibilità di ottenere il passaporto in tempi rapidi. E a quel punto col giocatore fa partire l'iter per l'esame. (Tutto Juve)

La chiamata di Marotta e Paratici era già arrivata ai tempi della Sampdoria, nel 2012 il suo arrivo alla Juventus. I NUOVI CHE AVANZANO — L’area più esclusiva della Juventus – l’unica a cogliere l’opportunità di allestire una seconda squadra finora – è quella relativa all’Under 23. (La Gazzetta dello Sport)

Credo che in mancato approdo in Champions League potrebbe esserci una rivoluzione. Maurizio Compagnoni è intervenuto per parlare del possibile addio di Paratici alla Juve. (Juventus News 24)

Non solo era al corrente, ma dice anche di aver mandato un messaggio di ringraziamento a Suarez per averli degnati della sua considerazione. Il caso Suarez continua a far discutere, Gigi Moncalvo, giornalista, attraverso le frequenze di Radio Punto Nuovo, svela: "Agnelli era perfettamente informato. (AreaNapoli.it)