Alexis Tsipras, i grandi interrogativi e le grandi speranze della sinistra europea

Una biografia del leader di Syriza in cui Matteo Pucciarelli e Giacomo Russo Spena riescono a evitare sia il tono agiografico sia quello da campagna elettorale.. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

«Sosteniamo in modo convinto e leale l'azione del governo ... Così Gianni Cuperlo ha provato a gettare acqua sul fuoco delle polemiche interne al Pd. (Lettera43)

(ASCA) - Trieste, 14 apr 2014 - ''Vinceremo noi, nel senso che il Pd avra' piu' voti del Movimento 5 Stelle e di Forza Italia ed eleggera' piu' parlamentari e rappresentanti italiani in Europe''. (Agenzia di Stampa Asca)

LA VOCE DEL MASTER – Nuovo appuntamento con la scienza, l’innovazione e l’abilità artigianale. Il 17 maggio 2014, il campus dell’Ictp, Centro internazionale di fisica teorica, sarà animato... (Oggi Scienza)

Conferenza stampa ''Con il Pd e Isabella De Monte il Fvg protagonista in Europa'' con Gianni Cuperlo, Isabella ... (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Sosteniamo in modo convinto e leale la sua azione di Governo, di rinnovamento. (ASCA) - Trieste, 14 apr 2014 - ''Renzi e' nostro leader e nostro premier. (Agenzia di Stampa Asca)

Gianni Cuperlo rassicura il premier: ''Renzi è il nostro leader e il nostro premier. (L'Occidentale)