Aldo Grasso: il video di Mertens una lezione d'amore e di stile, me lo sarei aspettato da Belotti

Mertens non era capitano del Napoli ma si è comportato da Capitano

Nessuna distinzione tra persona e calciatore, solo una piccola, grande lezione di amore e di stile.

Aldo Grasso critico televisivo del Corriere della Sera, tifosissimo del Torino, elogia sul quotidiano di via Solferino il video d’addio di Dries Mertens. Il momento più intenso proposto giovedì dalla tv veniva dai social.

Alcuni notiziari sportivi hanno ripreso un video postato da Dries Mertens. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Un vero tutor, un fratello, un amico, apprezzo tutte le tue motivazioni, i tuoi consigli, le tue battute, tutto di te è unico, spero di vederti di nuovo amico mio". Calcio ora per ora. "Uno dei più grandi che abbia mai indossato la maglia una LEGGENDA e. (Sport Mediaset)

Mi dispiace che questa storia sia finita così, senza celebrazioni, con scambi di mail e con tanto silenzio. Tutti pensavano si potesse chiudere, mi dispiace che Mertens non abbia avuto la celebrazione giusta dal suo poplo di tifosi. (CalcioNapoli24)

Mertens: il miglior marcatore nella storia del Napoli. Mertens non ha chiuso le porte a un suo ritorno, magari in un ruolo dirigenziale. Il “Ciro” belga, in un video pubblicato sulle sue pagine social, promette che non si tratta di un addio ma solo di un arrivederci. (Inews24)

Un tifoso, sui social, ha scritto: "Siamo passati dalla Grande Bellezza con Sarri alla grande incertezza con Luciano Spalletti, con il club che ha cancellato anche gli ultimi protagonisti di quel meraviglioso Napoli che ci ha fatto sognare. (AreaNapoli.it)

Ho avuto l’onore di essere sul palco a raccontare l’arrivo di un ragazzo che è diventato il miglior marcatore con la maglia azzurra" ha concluso il post Jolanda De Rienzo Dopo l'addio ufficiale di Dries Mertens al Napoli, Jolanda De Rienzo ha rivelato in esclusiva quale sarà la prossima squadra del belga (leggi qui). (AreaNapoli.it)

?CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO Questa la didascalia del post di Froilen:. (CalcioNapoli24)