Grande Fratello Vip, Bettarini non teme le telecamere: “Se sbarello faccio sesso davanti a tutti”

Stefano Bettarini non si smentisce e annuncia, in una delle solite discussioni notturne con gli altri inquilini della casa, che non avrebbe problemi a fare l'amore durante il reality come avvenne nella prima edizione del programma Mediaset con Pietro ... (TodaySport.it)

Su altri giornali

Dopo il bacio, Stefano Bettarini e Alessia Macari si erano allontanati ma negli ultimi giorni si sono avvicinati davvero molto. Oggi, in particolare, l'ex calciatore e la Ciociara di Avanti un ... (SoloGossip.it)

Stefano Bettarini accende la passione e Alessia Macari aguzza l'ingegno! Gossip news – Grande Fratello Vip news – Il clima comincia a scaldarsi nella casa ... (GenteVip.it Gossip News)

La produzione ha deciso di far svolgere una gara di lap dance a tutti i concorrenti rimasti nella casa più famosa d'Italia. Dopo alcuni giorni di tensione torna la tranquillità nella casa del Grande Fratello Vip. (Baritalia News)

La Ciociara è diventata famosa per le curve mostrate nello studio di Avanti Un Altro ma, se per il pubblico è sempre stata una sua dote apprezzabile, lei la vede in modo totalmente differente. (Gossip e Tv)

Dal 2000, su Canale 5 si sono avvicendate 14 edizioni, e con ascolti sempre sufficientemente soddisfacenti per la rete. Il primo è stato il Grande Fratello. (Marida Caterini)

Alessia Macari la bella ciociare del gf, è un pò in difficoltà in questi giorni. Grande Fratello Vip Alessia Macari disperata chiede aiuto al Gf. (Menchic.it)