Il miglior posto di lavoro a Napoli? Il Parcheggiatore abusivo, in due ore incassa 220 euro
I carabinieri hanno accertato che in due ore di “lavoro” sono stati incassati da un parcheggiatore abusivo 220 euro Napoli, 18 gennaio – In un’azione di contrasto all’illegalità i carabinieri hanno identificato ben 101 parcheggiatori abusivi nella zona della movida partenopea. In particolare, dai controlli... (NapoliTime)
Ne parlano anche altri media
Sommario: Non mancano le criticità negli ospedali di Avola e Augusta“Il direttore generale dell’Asp di Siracusa la smetta di parlare di sanità di eccellenza e corra subito a Palermo a chiedere al presidente della Regione Crocetta e all’assessora alla Sanità Borsellino, di non tagliare fondi a discapito della... (Nuovo Sud)
Il commerciante di 56 anni aveva sistemato con cura la bancarella nel mercato a km zero che da due anni gestiva in piazza Negrelli. È riuscito a fare solo pochi passi ed è stramazzato al suolo. (La Prima Pagina)
Un denunciato per guida senza patenteContinua senza sosta l'impegno della Polizia Stradale lungo tutto il territorio della provincia di Siracusa, tra controlli in tema di autotrasporto, assicurazioni obbligatorie ed altri... (Nuovo Sud)
Ad affermarlo è il deputato all'Ars, Pippo Gennuso, dopo avere appreso di... Sommario: Il deputato denuncia il rischio di chiusura di Oncologia ad Avola e la mancanza di personale ausiliario"Sanità allo sbando in provincia di Siracusa. (Nuovo Sud)
Weekend di controlli intensi per la polizia che ha identificato 243 persone, fermato 63 veicoli e controllato 6 sale slot. (Umbria24)
Sommario: La manifestazione programmata per il prossimo 23 gennaio. Ampia la vertenza aperta sulla sanità nell'intero territoio. (Nuovo Sud)