Da Dimaro, due azzurri si intrattengono in campo dopo l'allenamento: il motivo

Il primo ha fatto esercizi di tecnica, con la supervisione dell'allenatore azzurro in persona, mentre il secondo ha parlato con lo staff tecnico partenopeo

Giorno 6 di ritiro in quel di Dimaro.

Dopo l'allenamento mattutino, in cui il Napoli ha puntato sulla tattica e su lavori forza, Victor Osimhen e Kevin Malcuit sono stati intrattenuti in campo da Luciano Spalletti e il suo staff.

(Spazio Napoli)

Su altre fonti

Christian Eriksen, grande persona e grande giocatore, ha deciso di finanziare un centro fondato per aiutare giovani in difficoltà. Secondo lo stampa locale, Eriksen avrebbe donato una consistente somma per permettere ai lavori di arrivare alla conclusione. (Calcio In Pillole)

L’operazione sarebbe fattibile perché Boga non vuole rinnovare, e per prenderlo il Napoli utilizzerebbe i soldi del cartellino di Insigne (non meno di 20 milioni). Anche De Laurentiis non spinge per l’addio, ma entrambi sanno che una stagione con Insigne in scadenza sarebbe complicata. (CalcioNapoli24)

Fa bene a lavorare sulla tecnica, visto che è veloce e nervoso, fa sempre le cose a 100 km/h" Mario Notaro, ex vice-allenatore dello Charleroi ai tempi di Victor Osimhen, ha parlato del nigeriano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Osimhen è un diamante grezzo, può ancora crescere e sono sicuro che diventerà un grande attaccante del campionato italiano. (Tutto Napoli)

In taglio alto della prima pagina il Mattino approfondisce il lavoro dei primi giorni della nuova gestione Spalletti: "Le lezioni alla lavagna e tutti sotto esame, nuova vita con Spalletti" dS: "Osimhen senza limiti", Tuttosport: "Via libera", Il Mattino: "Nuova vita". (Napoli Magazine)

Anche perché, al contrario, questa volta De Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia a nessuno. Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" (CalcioNapoli24)

All'uscita dal campo, poi, ha regalato la sua maglietta ad un piccolo tifoso, che con uno striscione aveva chiesto una maglia ad Osimhen L'attaccante azzurro, su cui Spalletti punta tantissimo, è stato intrattenuto per degli esercizi di tecnica dopo l'allenamento. (Spazio Napoli)