Salvini: "Sull'Autonomia i 5 Stelle hanno tradito più di tutti"

Il leader della Lega Salvini attacca il M5S per avergli impedito di fare l'Autonomia. Poi se la prende con il governo giallofucsia: "Per loro ultima delle priorità" (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio al termine del Comitato istituzionale sisma di Castelsantangelo sul Nera, nel maceratese (Corriere della Sera)

(Questo post è stato scritto con Franco Giordano) La formazione del governo “giallo-rosso” ha scongiurato la certificazione di un ampio consenso elettorale per le destre pi&ugr... (L'HuffPost)

Il Presidente del PE, Sassoli sui migranti: 'Abbiamo bisogno di meccanismi non volontari' (La7)

“Riaprire i porti rappresenta un danno disastroso per l'Italia e l'Africa, probabilmente tra le promesse di Conte all’Europa c’era quella che l’Italia tornasse un campo profughi”. (La Repubblica)

Autonomia: il leader della Lega rincara la dose e se la prende con i 5 Stelle: "hanno tradito più di tutti". (La Legge per Tutti)

(ANSA) - ROMA, 13 SET - Continua la vergognosa spartizione di posti e poltrone di Pd e M5s. Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini commentando la nomina dei sottosegretari e vice ministri del… (Agenzia ANSA)