Primo malato di Ebola in Svizzera

Il medico cubano malato di Ebola proveniente dalla Sierra Leone sta ricevendo le prime cure all'ospedale universitario di Ginevra. Il 43enne è stato posto in una camera a pressione negativa situata in un edificio isolato. Il medico cubano malato di Ebola ... (La Regione Ticino)

Su altri giornali

- Un medico cubano, che fa parte dell'equipe sanitaria inviata dall'Avana in Sierra Leone per fronteggiare l'epidemia, e' rimasto contagiato dal micidiale virus e sara' trasferito a Ginevra per le cure. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Week end di Badminton in terra chiarense, dove Ginevra Negri e Alessandro Redaelli sono stati portacolori blu celesti ottenendo buoni risultati. (ResegoneOnline)

L'uomo era rientrato a fine ottobre dalla Sierra Leone (Aosta Oggi)

Primo caso di ebola in Svizzera: si tratta di un medico cubano, che ha contratto il virus in Sierra Leone e che sarà trasferito entro le prossime 48 ore all'ospedale universitario di Ginevra (HUG). (Ticino News)

20 novembre 2014 0.05 Uno dei 165 medici dell'equipe sanitaria inviata dall'Avana in Sierra Leone per fronteggiare l'epidemia, è stato contagiato dal virus dell'ebola. Le autorità cubane informano che sarà curato in Svizzera, su proposta dell'Oms. (Rai News)

L'Ufficio federale della sanità pubblica della Svizzera annuncia che un medico cubano che lavorava in Sierra Leone e che ha contratto il virus Ebola sarà ricovera a Ginevra, presso l'Ospedale universitario di Ginevra (HUG). (Mainfatti.it)