"Se qualcuno fa un'offerta vendo il Parma"
Il Presidente del Parma Giampiero Manenti: "Abbiamo tre opzioni: vendere, portare i libri in tribunale o presentare il piano di rientro in Procura". Lucarelli: "Il pignoramento dello spogliatoio è uno dei motivi per cui non scendiamo in campo". Share on facebook ... (ParmaDaily.it)
Ne parlano anche altri media
La situazione del Parma è tragica, non è una novità, ma stavolta la presa di posizione da parte dei giocatori è netta e non lascia presagire nulla di buono. (Sportevai.it)
Mi aspetto che la Lega metta in ... (Corriere dello Sport.it)
La passeggiata 'pericolosa' ... (La Gazzetta dello Sport)
Dopo pullmini ... (agr) Dopo aver incontrato il sindaco Pizzarotti per il piano salva Parma, il neo-presidente della società emiliana Giampietro Manenti, circondato dai cronisti, è stato pesantemente contestato dai tifosi crociati. (Corriere della Sera)
Tafferugli e insulti per tutta via Repubblica in quel di Parma, che il presidente dei ducali Giampietro Manenti ha percorso a piedi fino a quasi la stazione di Parma, dove è salito su una macchina della Polizia. (TUTTO mercato WEB)
(askanews) - La crisi del Parma calcio rappresenta un'occasione di rilancio, e la squadra un simbolo della città riconosciuto in tutto il mondo, che va tutelato. Parma, 28 feb. (Yahoo Eurosport IT)