Tasse: arrivato il condono che azzera tutto. Debiti cancellati

Il che permetterebbe di depennare circa 955 miliardi di debiti maturati nei confronto dello Stato italiano

Il che significa che multe e debiti accumulati tra il 2000 e il 2010 saranno definitivamente cancellati, purché rientrino in una situazione particolare.

Arrivato il maxi condono che salva tantissimi italiani che hanno debiti in sospeso.

Tasse e cartelle esattoriali: quando il maxi condono cancella il debito. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre testate

Stop alla rottamazione fino a fine emergenza. E infine la rottamazione delle cartelle per gli 1,2 milioni di contribuenti che l’hanno richiesta potrebbe essere prorogata fino al 30 aprile, per evitare il pagamento in soluzione unica di 950 milioni di rate sospese dai decreti del Conte Bis. (QuiFinanza)

Draghi non ha fatto riferimento alla proroga della sospensione delle notifiche fiscali. Soprattutto il leader della Lega, Salvini ha annunciato di voler proporre al nuovo governo "il saldo e stralcio, l'azzeramento delle cartelle inferiori ai 1000 euro degli anni passati" (Studio Cataldi)

In generale, la novità dovrebbe essere rappresentata daidi calcolo degli aventi diritto ai ristori che sarebbero indentificati in coloro che, nel 2020, abbiano perso il 33% del fatturato In questo modo, con il rinvio a fine aprile, la riscossione si allineerebbe allo stato diprevisto fin qui. (Italia a Tavola)

Intanto, ad aggravare ulteriormente la situazione, vi sono i possibili debiti pregressi con il Fisco. Ebbene, dovete sapere che è possibile percorrere altre strade alternative, grazie alle quali poter risolvere la situazione (ContoCorrenteOnline.it)

basati sulla perdita di , con la ratio di risarcire le imprese nel modo più selettivo possibile rispetto alle perdite subite a causa dell’epidemia Covid. Riscossione a due binari. L’Esecutivo deve affrontare il capitolo fiscale, in considerazione del fatto che dal primo marzo riprende la riscossione (PMI.it)

FinoGinofino : RT @petregiamp: @GiampaoloGalli @CottarelliCPI I ristori li abbiamo avuto noi proprietari di case.inquilino non pagante(tempi normali dai… - catania_turi : @ElioLannutti @silvanaparolisi @Mov5Stelle Elio ma cosa è cambiato rispetto a Conte nulla,perché i vaccini ritardan… - dayflyer : RT @lucabattanta: Sappiamo già come finisce : misure sempre più restrittive e ristori sempre più ridicoli - petregiamp : @GiampaoloGalli @CottarelliCPI I ristori li abbiamo avuto noi proprietari di case. (Zazoom Blog)