FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Real Madrid, Champions League 2021/2022

Di seguito le scelte dei due tecnici.

Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 di mercoledì 15 settembre.

I nerazzurri di Inzaghi vogliono partire col piede giusto il torneo e sfidano i blancos di Ancelotti in casa.

Le formazioni ufficiali. INTER: in attesa. REAL MADRID: in attesa

Formazioni ufficiali Inter-Real Madrid, Champions League 2021/2022. by Deborah Sartori. Hakan Calhanoglu - Foto Marti. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE> > > Addio Inter a costo zero ma anche il sostituto arriva gratis | VIDEO. Inter: questa sera andrà in scena il match tra i nerazzurri e il Real Madrid a Milano. (InterLive.it)

Prima si oppone a un tiro secco di David Gonzalez, poi chiude la porta in faccia al tap-in di Oscar Aranda. 44' - Gonzalez prova a sorprendere Rovida da distanza siderale: palla lontana dal bersaglio grosso. (Fcinternews.it)

A poche ore dal match, La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione dell’Inter di Simone Inzaghi e si sofferma in particolare sull’attacco: “Tutto lascia pensare che l’attacco sarà ancora una faccenda per Dzeko e Lautaro, ma non è escluso che il tecnico estragga dal cilindro una sorpresa dell’ultim’ora. (fcinter1908)

C'è anche Bastoni che dunque ha recuperato dal problema fisico che non gli ha permesso di giocare l'ultima partita di campionato a Genova contro la Sampdoria, anche se l'ex Parma dovrebbe partire comunque dalla panchina. (Fantacalcio ®)

Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. E se prima la scena era tutta per Lukaku, ora è Lautaro il centro dell’attacco: un bene per lui", ha rivelato in una intervista alla Gazzetta dello Sport. (Liberoquotidiano.it)

Interpellato da "Amazon Prime" in vista dell'imminente esordio in Champions - alle 21.00 contro l’affamato e attrezzato Real di Ancelotti -, il portiere sloveno ha parlato del match e replicato ai suoi detrattori. (Ticinonline)