Tobey Maguire: forse abbiamo la prova definitiva della sua presenza in Spider-Man: No Way Home

Quello dell’eroe di Tobey Maguire, per l’appunto.

Sono tante le ragioni che rendono Spider-Man: No Way Home uno dei cinecomic più attesi dell’anno.

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre

Si tratta di un volantino realizzato in collaborazione da Sony e BarkBox, un brand americano di cibo per cani, sul quale possiamo ammirare un’immagine mai vista nel materiale promozionale e che potrebbe davvero anticipare la presenza di Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home. (Game Legends)

Le voci riguardanti il suo possibile ritorno si sono fatte sempre più insistenti negli scorsi mesi, talmente tanto che ormai la questione è diventata quasi una costante nelle sue interviste, come ha sottolineato lo stesso Garfield ormai esausto. (Game Legends)

Andrew Garfield. L’ex volto di Spider-Man esclude di calarsi nei panni dell’antagonista di Batman. Andrew Garflied esclude un futuro nel panni di Joker. (Bluewin)

Leggi anche Spider-Man No Way Home, il mistero della mano nel nuovo trailer. Il video in cui Andrew Garfield parla di Spider-Man: No Way Home. Leggi anche Spider-Man No Way Home, l'incontro di Tom Holland con Willem Dafoe. (ComingSoon.it)

Tra Andrew Garfield e Tobey Maguire è molto più probabile che sia il primo a comparire nel trailer ( potete leggere il perché). Nell’attesa di scoprirlo, l’attore ha scelto il suo Spider-Man preferito. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Spider-Man: No Way Home è sicuramente uno dei film più attesi del 2019, ma anche uno dei titoli su cui sono state fatte il maggior numero di speculazioni ad opera dei fan. Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. (Cinefilos.it)