F1, George Russell: "Quarto posto un buon risultato, ma il mio giro non è stato nulla di speciale"

Terzo Carlos Sainz con l’altra Rossa, punto di riferimento per chi vuole entrare nella lotta per il podio domani a Barcellona

Davanti a Russell ci sarà la Ferrari di Charles Leclerc in pole position, con la Red Bull dell’olandese Max Verstappen a completare la prima fila dello schieramento.

George Russell ha ottenuto un notevole quarto posto al termine delle qualifiche per il Gran Premio di Spagna 2022, valevole come sesto atto stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Su altri media

Intanto, mentre proseguono i suoi allenamenti, il 40enne non ha voluto perdersi lo spettacolo dei motori Lo svizzero è stato super ospite nel box Mercedes, immortalato alcune volte anche dalle telecamere mentre osservava lo svolgimento delle qualifiche, e prima che i piloti siano scesi in pista ha incontrato due grandi campioni: Lewis Hamilton e George Russell, che hanno scambiato due parole col vincitore di 20 titoli del Grande Slam. (Tennis World Italia)

Parola di Lewis Hamilton che si gode i segnali incoraggianti della Mercedes al Gp di Spagna. Le buone libere si sono tradotte in una seconda e terza fila, con George Russell quarto a 0″643 e Lewis Hamilton sesto a 0″762. (SPORTFACE.IT)

Mercedes, Russell: "Sarà meglio in gara che in qualifica, sono ottimista". George Russell si è mostrato sorridente e determinato nel commentare le sue qualifiche sul circuito di Montmelò, che domani ospiterà il 6° appuntamento stagionale della Formula 1. (Autosprint.it)

George Russell è raggiante! Per l’appuntamento al Catalunya avrebbero portato diversi aggiornamenti per curare il porpoising e così è stato. (ChePoker.it)

Vera resurrezione oppure "è solo venerdì"? Ecco come è cambiata la Mercedes W13. La chiave sarà il degrado. Dopo le FP2 del GP di Spagna Russell ha analizzato così la prima giornata del fine settimana: "Non saprei dire onestamente quanto possiamo essere felici di queste prove, anche a Miami eravamo andati bene al venerdì. (Autosprint.it)

Il giro non è stato nulla di speciale e la finestra di esercizio delle gomme non era quella ottimale”. Già venerdì George Russell aveva indicato nella Red Bull la vettura da battere in gara, opinione confermata dopo le Qualifiche. (FormulaPassion.it)