Milano, Starbucks chiude i locali di Turati e Porta Romana, ma pensano ad altre aperture

Insomma, per ulteriori news sulle future aperture di Starbucks in Italia, non ci resta che attendere

Infatti, al momento sembrerebbero resistere principalmente i locali situati a Cordusio, corso Vercelli, via Durini, via Restelli, Garibaldi e alla stazione Centrale.

Pertanto, hanno pensato di far arrivare al capolinea il locale situato in via Turati, che stando a delle previsioni, avrebbe molto probabilmente riaperto verso la fine di novembre, a seguito di una ristrutturazione. (wdonna.it)

Ne parlano anche altre testate

Starbucks si riorganizza e lo fa partendo da Milano. In città restano aperti i punti vendita di Cordusio, corso Vercelli, via Durini, via Restelli, Garibaldi e stazione Centrale. (Sky Tg24 )

Due dei punti vendita aperti nel capoluogo meneghino, complice un lockdown che è quasi coinciso con le inaugurazioni e il protrarsi della pandemia, chiudono. Da Starbucks Reserve Roastery riceviamo e pubblichiamo:. (Il Fatto Quotidiano)

E mentre uno degli effetti dei rincari energetici si abbatte sulla tazzina del caffè, che tocca quota 1,50 euro, Starbucks prova a guardare alle stazioni di servizio La battuta d’arresto Insomma, è bastata una manciata di anni perché la marcia trionfare di Starbucks in Italia segnasse la battuta d’arresto. (Corriere della Sera)

Il colosso del caffè americano si è visto quindi costretto a chiudere due filiali nella città di Milano, una situata a Turati e l’altra a Porta Romana. È il caso anche di Starbucks, il cui noto caffè americano è apprezzato soprattutto dai turisti stranieri. (Mi-Tomorrow)

Starbucks Milano: menù, prezzi e orari dei locali Chiudono Starbucks a Milano: in Europa vendite in calo. La torrefazione di Milano ha fatturato 22 milioni nel 2019 e 18 nel 2020. (Milano Notizie.it)

Si tratta di un nuovo modo di vivere l’esperienza Starbucks, a tre anni dall’approdo del colosso statunitense in Italia. Il primo “caso” italiano della notissima catena d’oltreoceano si trova a Erbusco, vicino Brescia. (Immobiliare.it News)