Referendum, premier bocciato dagli sfollati. Le Marche dicono No alla riforma

Alle urne il 72,85%. Il 55,05% ha detto No alla riforma. Risultato più netto nelle province colpite dal sisma. di ALFREDO QUARTA. Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2016. Referendum, il voto a Pesaro. Le foto. 3 min. Previous. Referendum, affluenza ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dice il vice presidente del ... (Corriere Adriatico)

Milioni di italiani chiamati al voto, per monitorare in quanti coglieranno l'occasione di dare la propria opinione ... (road2sportNews)

Le Marche e il Fermano hanno detto No alla riforma costituzionale e al Governo Renzi. Il premier, ora dimissionario, e il suo partito, il Pd, non sono riusciti a far passare l ... (Corriere Adriatico)

ANCONA, 5 NOV – ”I proponenti il no si sono caricati una grande responsabilità sulle spalle: il Paese ha bisogno di cambiamento e di riforme”. (Imola Oggi)

ANCONA. I risultati definitivi del referendum sulla riforma costituzionale nelle Marche hanno visto i No al 55 ... (Marche Notizie)

Il segretario Pd delle Marche Francesco Comi è «deluso» dal risultato referendario, anche se, commenta, «nelle ... (Corriere Adriatico)