Sondaggi elezioni comunali Roma 2021: Raggi recupera su Gualtieri, ma non basta

Battaglia aperta per il secondo posto, Michetti già sicuro del ballottaggio. Michetti sembrerebbe ormai certo del primo posto.

Questi ultimi possono però contare, secondo i sondaggi, su buone percentuali in periferia, Raggi, e sul voto di opinione, Calenda.

Sondaggi elezioni comunali Roma 2021: Raggi recupera su Gualtieri, ma non basta Il sondaggio Tecné, pubblicato il 13 settembre, sulle elezioni comunali a Roma: Michetti si attesterebbe tra il 30 e il 34 per cento, Gualtieri tra il 23 e il 27 per cento, Virginia Raggi tra il 18 e il 22 per cento e Carlo Calenda tra il 15 e il 19 per cento. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

I precedenti di Michetti. “Potremmo fare un comitato ‘trovateci Michetti’”, ironizza invece Carlo Calenda dal vivo, poco prima di iniziare la conferenza stampa in Campidoglio. (RomaToday)

Li ha portati in uno degli ultimi quartieri del vasto territorio del Comune di Roma. Accanto a lei il presidente del Movimento cinque stelle, Giuseppe Conte, il ministro agli Esteri, Luigi Di Maio e la senatrice Paola Taverna, che in questo territorio di Roma è di casa. (RomaToday)

La discarica di Roma infiamma la campagna elettorale. La discarica: lo sbocco finale necessario affinchè Roma, per la verità carente anche sugli impianti di trattamento, chiuda il ciclo dei rifiuti sul proprio territorio. (RomaToday)