Negoziante si impicca nel retrobottega a Bologna: aveva pendenze ...

Il commerciante di elettrodomestici indebitato con Equitalia, 48 anni, ha lasciato un biglietto di scuse ai familiari. Aveva parlato dei suoi problemi economici con alcune persone vicine. BOLOGNA - Un commerciante bolognese di 48 anni è stato trovato ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto l'agenzia commenta il tentato ... In Veneto un imprenditore con un debito di qualche migliaia di euro con una banca si è impiccato vicino a una scuola elementare. (Il Fatto Quotidiano)

Si getta nel Po, ma viene salvato dai soccorritori del 118. TORINO 8 mag (Però Torino) – Riceve una cartella di Equitalia e decide di suicidarsi. (Però Torino)

La vittima è un imprenditore di 48 anni, titolare di un negozio di articoli casalinghi, il quale si è tolto la vita impiccandosi. Il ritrovamento dell'uomo, per altro avvenuto grazie alla madre, ... (Giornale.Sm)

L'uomo, 60 anni, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi dall'altezza dei Murazzi. Ora è in ospedale in osservazione (La Stampa)

Dall’11 maggio nei negozi, bar e ristoranti aderenti si potranno trovare prodotti scontati dal 5 al 20% nelle giornate di venerdì e... (Oggi Treviso)

A Bologna, viene ritrovato nel retrobottega del suo locale in via Duse, zona San Donato un commerciante, co-titolare di un negozio di ricambi per ... E' il secondo morto accertato per oggi, 7 di maggio 2012. (Mediterranews)