Resident Evil Village ha rischiato di non essere pubblicato su PS4 e Xbox One

Resident Evil Village è tecnicamente ottimo su console di nuova generazione e PC ma le recenti demo hanno confermato che il gioco gira molto bene anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Se siete indecisi su dove acquistare Resident Evil Village non preoccupatevi, perché le versioni PlayStation 4 e Xbox One potranno essere aggiornate a quelle di nuova generazione senza costi aggiuntivi, nel caso compriate una nuova console in futuro. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prova ne è che questa settimana hanno provveduto ad aggiornare sugli omaggi di Stadia Pro, l’abbonamento che ogni mese porta con sé alcuni giochi Stadia Premiere comprende: un mese di Stadia Pro (un abbonamento che offre giochi mensili e sconti, dunque molto simile a PlayStation Plus di Sony); un controller ufficiale; un Chrome Cast Ultra. (ilVideogioco.com)

La garanzia delle ottime prestazione di Resident Evil Village è stata recentemente testimoniata da un video confronto tra PS4, PS4 Pro e PS5, in grado di evidenziare gli ottimi risultati su ognuna delle tre console di casa Sony (Spaziogames.it)

Di fatto, Resident Evil 7 ha rappresentato un nuovo punto di inizio per la saga: cambio di prospettiva, nuovi protagonisti e un ritorno ai ritmi che hanno caratterizzato i capitoli originali della saga. (IGN Italia)