Zenit-Lucescu è ufficiale. "Non vedo l'ora di iniziare"

Ora è ufficiale: Mircea Lucescu è il nuovo allenatore dello Zenit. Il rumeno, che ha firmato un contratto biennale con un'opzione per il terzo anno, prende il posto di André Villas-Boas, che saluta dopo due anni. "È un grande onore per me essere stato ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Lucescu prenderà il posto del portoghese Andre ... (Tuttosport)

La notizia era nell'aria ma oggi è arrivata anche l'ufficialità: Mircea Lucescu è il nuovo allenatore dello Zenit San Pietroburgo. (CalcioWeb)

A partire dalla prossima stagione, infatti, l'allenatore romeno sarà il nuovo tecnico dello Zenit San Pietroburgo. lucescu Dopo 12 anni al timone dello Shakhtar Donetsk, Mircea Lucescu lascia l'Ucraina per accasarsi in Russia. (Sportlive.it)

Mircea Lucescu è il nuovo tecnico dello Zenit San Pietroburgo, come annunciato sul sito ufficiale del club russo. (Sport Mediaset)

di Marco Beltrami. Dopo l'addio allo Shakhtar il mister romeno ha ufficializzato il suo approdo al club russo. (Calcio Fanpage)

Mircea Lucescu è il nuovo allenatore dello Zenit San Pietroburgo, come si legge sul sito ufficiale del club russo. (Calciomercato.com)