Ecco come potrebbe essere iPhone 13 Pro: il notch sarà meno vistoso (foto)

Rimane difficile capire perché Apple voglia cambiare posizione alla fotocamera anteriore, probabilmente la motivazione è più tecnica che pratica.

I prossimi flagship di casa Apple arriveranno con la famiglia iPhone 13 entro il prossimo autunno, ma non è troppo presto per dare un’occhiata a cosa offriranno in termini di design.

Tale componente sarebbe più stretto, di circa 8 mm, e leggermente più alto, di circa 0,5 mm, rispetto alla generazione precedente di iPhone. (MobileWorld)

Ne parlano anche altre testate

Come ben sappiamo, questo dato lascia sempre un po’ il tempo che trova, in quanto l’analisi si basa sul consumo del dispositivo in un dato momento, quindi la stima dell’autonomia residua non è mai un valore realmente utile, dal momento che l’utente cambia continuamente le modalità con cui sfrutta il proprio smartphone (HelpMeTech)

La trasparenza del tracciamento obbligherà gli sviluppatori a chiedere e ricevere il permesso del singolo utente per il monitoraggio pubblicitario. Apple sta ricordando a tutti gli sviluppatori di aggiornare le loro app per l’imminente lancio della funzione di trasparenza del tracciamento che sarà integrata in iOS 14.5, iPadOS 14.5 e tvOS 14.5. (iPhone Italia)

iPhone 12 Pro. Se non parliamo di materiali e di fotocamera, iPhone 12 Pro è identico ad iPhone 12: stesso schermo e stesse dimensioni e anche stesso design. Parliamo rispettivamente di iPhone 12 e 12 mini, e di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. (macitynet.it)

A14 Bionic è un “System on a Chip” realizzato con un processo produttivo a 5nm con architettura RISC su base ARM. Rispetto alla generazione precedente, questo SoC offre notevoli miglioramenti in termini di prestazioni e consumi energetici, pur mantenendo invariata la tipologia Hexa-Core della CPU e la Quad-Core della GPU (HelpMeTech)

Tutti gli articoli che parlano di iPhone, iPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti, invece tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 lo trovate in questo approfondimento di macitynet. (macitynet.it)

iPhone 13 appare nel primo mockup in rete. Ma a quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni – ed ora anche grazie ad un primo mockup -, sarà un notch più piccolo di quello attuale. (Computer Magazine)