Tlc: As Mediobanca, nel 2020 Tim prima per fatturato, utili wind Tre in spolvero (+414%) | SassariNotizie 24 ore - 599791

(Adnkronos) - Tra i principali operatori in Italia nel 2020 Tim (business unit italiana) è prima per fatturato (12 mld di euro; -8,4% sul 2019) davanti a Vodafone (5,1 mld di euro; -9,4%), Wind Tre (4,9 mld di euro; -3,7%) e Fastweb (2,3 mld di euro; +3,6%), con Iliad in 5° posizione (0,7 mld di euro; +58,3%).

economia. Milano, 12 ott.

Escludendo le start-up (Iliad e Open Fiber) e le più piccole Eolo, PosteMobile e Linkem, nel quinquennio Fastweb è l’unica a crescere (+28%), con investimenti industriali superiori alla media italiana. (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco, in questo caso – ed è un esempio che reputo assolutamente virtuoso – tutti abbiamo remato nella stessa direzione facendo “squadra” e portando a casa un risultato che va nella direzione da noi auspicata sin dal primo momento. (Isolaverdetv)

Vodafone, la proposta streaming per lo sport e il calcio. Il costo del servizio streaming del gestore inglese è invece di 15 euro ogni trenta giorni da aggiungere al costo della tariffa telefonica (Tecnoandroid)

Lo ha detto il consigliere delegato e ceo del gruppo Intesa Sanpaolo Carlo Messina a seguito delle delibere assunte dall’assemblea dei soci. (LaPresse)

Pubblicità. Escludendo le start-up (Iliad e Open Fiber) e le più piccole Eolo, PosteMobile e Linkem, nel quinquennio Fastweb è l'unica a crescere (+28%), con investimenti industriali superiori alla media italiana. (La Sicilia)

Operazioni iniziate di buon mattino, poi sospese temporaneamente perché le condizioni meteo non promettevano nulla di buono e infine riprese. E che la Tim non avesse rinunciato a portare avanti il contenzioso nel merito, era peraltro storia già nota (Il Golfo 24)

TIM ha affermato che il servizio, denominato TIM Super Sat, non è disponibile ovunque in Italia. TIM ha dichiarato: “Da oggi è disponibile l’offerta TIM Super Sat per offrire connettività ultraveloce con la migliore tecnologia, anche nelle zone più remote d’Italia”. (sdionline)