Torino, il caporal maggiore Alessandro Solimine muore in un incidente a Pisa

Il militare piemontese di 38 anni, Alessandro Solimine, ha perso la vita in un sinistro stradale avvenuto sul viale d’Annunzio a Pisa, la strada che collega la città al litorale. La Fiat Panda è stata travolta da un’altra auto mentre tentava di svoltare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco di seguito la nota diffusa, poi,... (Città di Ariano . IT)

CIVITAVECCHIA – In serata Piazza048 si è incontrata per la seconda volta con il sindaco Cozzolino, nell’incontro è stata illustrata al sindaco la manifestazione di domenica 1 febbraio. Oltre […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Interpretando le giuste preoccupazioni dei cittadini connesse alla recrudescenza di furti nelle abitazioni, specialmente nelle zone maggiormente periferiche della città come San Gordiano, via del Casaletto Rosso, Boccelle e Campo dell’Oro, il Coordinatore del Circolo SEL di Civitavecchia […] (La Voce del Popolo )

Una missione che dal 2015 si avvale di un altro grande maestro, Maurizio Costanzo che dopo trent’anni torna... Il Teatro al centro di tutto. (Prima Pagina News )

la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, è intervenuta ad Ariano Irpino, in via Petrara, per un incidente stradale che vedeva coinvolti un autocarro ed un'autovettura. Infatti il camion, per cause ancora in corso di accertamento, tamponava un... (Città di Ariano . IT)

Enrico Rossi interviene di nuovo sulla questione della riforma della sanità toscana (Nove da Firenze)