Il punto sul futuro di Dzeko

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matt Doherty, terzino del Tottenham, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale irlandese dove, tra le altre cose, ha parlato anche di José Mourinho, ex allenatore degli Spurs e prossimo tecnico della Roma (LAROMA24)

Si tratta di Carlos Vinicius, 26enne attaccante brasiliano che Mourinho ha avuto la scorsa stagione al Tottenham. Il futuro di Vinicius, legato al Benfica fino al 2024, è ancora incerto. (LAROMA24)

L’Italia è forte“), che però poco interessa al popolo giallorosso, impazzito di felicità per quel “My Roma players” che dà un senso d’appartenenza dello Special One alla sua nuova squadra, senso d’appartenenza a cui i tifosi devono evidentemente ancora fare del tutto l’abitudine. (LAROMA24)

Il centravanti brasiliano tornerà in Portogallo dopo il 30 giugno e potrebbe ritrovare lo Special One dopo la parentesi in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Il riferimento è, ovviamente, all'esonero dello Special One ad aprile, dopo l'eliminazione dall'Europa League contro la Dinamo Zagabria. Poi lo stesso allenatore addrizza il tiro, riconoscendo la forza della sua squadra dopo la vittoria del Mondiale: "Siamo i favoriti perché siamo campioni del mondo (ForzaRoma.info)